News & appuntamenti

Granfondo Via del Sale Cervia

ottobre 11

Il giorno 11 Ottobre 2020 torna l'appuntamento con la Granfondo Via del Sale a Cervia.

Tre percorsi di 77 km, 118 Km e 174 Km, molto diversi fra loro dal punto di vista della tecnica e dello sforzo fisico, pensati per soddisfare tutti gli appassionati delle due ruote, a cui si aggiunge un percorso gourmet che si snoda per 40 km e pensato per gli accompagnatori dei granfondisti e cultori di ciclo-gastronomia. Chi ha muscoli e mente preparati per affrontare il percorso lungo, potrà mettersi alla prova nelle cinque salite, accomunate dagli splendidi scenari delle colline Romagnole: Montecavallo, Monte Finocchio, Monte Pietra, la mitica Cima Pantani su Montevecchio, dedicata al Pirata e diventata ormai simbolo della Via del Sale, e la Paderno/Colinello.

 

Accanto alla Granfondo, l’intero weekend sarà arricchito da un ventaglio di eventi pensati per tutti, dalle iniziative per i bambini, fino al Granfondo party sulla spiaggia con musica e spettacoli, per soddisfare gli appassionati di bicicletta e le loro famiglie, ma non solo. Oltre cento aziende di settore, esporranno lungo un chilometro di lungomare di Cervia tutte le loro novità da testare. Una vera e propria fiera outdoor, senza nessun ticket di ingresso.

 

In occasione di questo importante evento sportivo, l'Hotel Universal di Cervia 4 stelle e l'Hotel Diplomatic 3 stelle, propongono per i partecipanti alla competizione ciclistica speciali offerte e tariffe su misura per i singoli atleti ma anche per gli accompagnatori grazie alla posizione strategica in cui è collocato: fronte mare e con una grande piscina coperta e riscaldata. Richiedi un preventivo scoprendo le offerte associate qui sotto. 

Tutti gli appuntamenti

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!