News & appuntamenti

TRIATHLON 2021 Cervia

settembre - ottobre 30 - 03
Visto l'enorme successo ottenuto da Ironman Italy Emilia-Romagna che ha sancito Cervia come capitale italiana del triathlon internazionale, la località romagnola si aggiudica anche il Campionato Italiano di Triathlon Sprint 2021. Tra tutti gli eventi della Federazione Italiana Triathlon è forse il più importante per numero di partecipanti coinvolgendo oltre 4000 atleti. 

L'appuntamento per Triathlon Cervia 2021 è dal 30 Settembre al 3 Ottobre e prevede un ricco programma di 4 giornate. Gli atleti si sfideranno in 750 m di nuoto, 20 km di bici su circuito cittadino di 5 km, 5 km di corsa su lungomare, sviluppati su 2 giri da 2,5 km.
Nella due giorni di gare, oltre al Campionato Italiano di Triathlon Sprint Assoluto e di Categoria, è previsto lo svolgimento del Campionati Italiano a Staffetta 2+2 e della Coppa Crono Triathlon Sprint.


In occasione di questo importante evento sportivo, l'Hotel Universal di Cervia 4 stelle e l'Hotel Diplomatic 3 stelle, a pochissimi passi dal Fantini Club (spiaggia 182 di Cervia dove si svolgerà l'evento) propongono per i partecipanti alla competizione ciclistica speciali offerte e tariffe su misura per i singoli atleti ma anche per gli accompagnatori grazie alla posizione strategica in cui è collocato: fronte mare e con una grande piscina coperta e riscaldata. Richiedi un preventivo scoprendo le offerte associate qui sotto. 
Tutti gli appuntamenti

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!