Offerte e Last Minute
Gran Gala di Capodanno
Il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico vi invita a trascorrere insieme la notte più lunga dell'anno con il tradizionale Gran Gala del 31 Dicembre. Nell’avvolgente atmosfera del Ristorante Monnalisa, il ristorante a cinque stelle del Grand Hotel Da Vinci, un menu esclusivo con cibi che esalano profumi di una cucina gourmet e un brindisi finale tutto in dolcezza.
Il menu
Amuse bouche
Carciofo bruciato baccala mantecato, cappuccino salato
Mazzancolle, borsotti, cicoria e mandarino
Insalatina di mazzancole e calamari borsotti nostrani, puntarelle di cicoria e salsa buerre Blanch al mandarino
Tortelli al fior di latte, canocchie e basilico
Pasta fatta a mano ripiena di fior di latte, spadellati con canocchie nostrane seppia spaccata e definita con fonduta di datterino, la sua bisque e pesto di basilico e pistacchio
 Spigola, vongole Veraci e Cardi
Spigola arrostita con fumetto di vongole montato e cardi croccanti
Pre-Dessert
Delizia al buio del nostro Pastry Chef
Gran buffet di frutta e dolci delizie
Fontana di cioccolata con biscotti e panettone artigianale, lenticchie e cotechino del buon augurio
220,00 euro per persona, selezione bevande incluse
80,00 euro per bambini con età compresa tra 2 e 6 anni
140,00 euro per bambini con età compresa tra 7 e 12 anni
Per informazioni e prenotazioni: 0547/83388 oppure acquista il Gran Gala direttamente sul nostro shop online cliccando su "Prenota questa offerta".