Offerte e Last Minute

Cenone di Capodanno a cinque stelle

Il Palace Hotel di Milano Marittima vi invita a trascorrere insieme la magica e sfavillante notte di San Silvestro con un Gran Gala di San Silvestro per salutare con stile l’anno passato. Nel Ristorante I Venini, lo Chef renderà omaggio alla tradizione locale rivisitata con portate tipiche di fine anno il tutto accompagnato da musica e spettacolo pirotecnico.

 

Il Menu

Grand buffet degli Aperitivi
Prelibatezze, pensate per deliziare ogni palato. Crudité freschissime, Ostriche, Mignon salati e di pesce, Tartellette assortite, Blini

 

Scampo al vapore su patata ratta, Tartufo di capasanta, gambero croccante al guanciale di mora,
Salsa al Gin, ginepro dell’Appennino e pepe dei Dogi

  

Ravioli farciti con gobbi di Cervia e erbe spontanee, canocchie, vongoline, olio dei colli di Romagna

  

Bianco di rombo  dell’Adriatico, sedano rapa, polentina mantecata con ravigoté e salsa ai frutti di mare

Dolce del buon augurio

  

Ore 1:00 Cotechino e Lenticchie
Ore 1:30 uva delle tradizione

 

Buffet di pasticceria con dolci tradizionali, pralinerie e torte, pasticceria mignon, 
dolci al cucchiaio e frutti di stagione

 

 

200 euro per persona, selezione bevande incluse

100 euro per bambini fino a 10 anni, 120 euro per ragazzi dagli 11 ai 14 anni

 

*disponibile anche menu di carne, vegetariano e senza glutine su richiesta 

  

Per informazioni e prenotazioni: 0544/993618 oppure acquista il Gran Gala direttamente sul nostro shop online cliccando su "Prenota questa offerta"

Tutte le offerte

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!