News & appuntamenti

Transappenninica a cavallo

maggio - maggio 05 - 08

In sella all’Appennino con la Transappenninica a cavallo per l’edizione primaverile 2022 che si terrà dal 5 all'8 maggio a Bagno di Romagna. Natura, cavalli e panorami mozzafiato per un weekend in sella.

 

Quella della Transappenninica è una tradizione lunga. La prima edizione fu organizzata nel 1994. Un pugno di amici appassionati sognavano percorsi sicuri e ben organizzati. In grado di consentire a tutti coloro che lo desiderassero, di godere le meraviglie del viaggiare lento in sella. Insieme, studiarono e pensarono. E alla fine nacque l’Associazione Transappenninica e un percorso attraverso Emilia-Romagna, Marche, Toscana e Umbria.

Da allora la Transappenninica si è svolta normalmente due volte all’anno. In primavera e in autunno. E cavalieri da tutta Europa hanno iniziato a condividerne l’esperienza e gli itinerari. Che si rinnovano di volta in volta.

 

In occasione di questo importante evento sportivo, l'Hotel Miramonti sulle sponde del Lago di Acquapartita, propone agli appassionati speciali tariffe. Richiedi un preventivo senza impegno!

Tutti gli appuntamenti

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!