News & appuntamenti

Sposarsi a due passi dal mare? A Cesenatico si può!

aprile - settembre 01 - 15

Qualche giorno fa il Comune di Cesenatico ha annunciato una novità importante per tutti coloro che convoleranno a nozze prossimamente: dalla prossima primavera ci si potrà sposare a due passi dal mare. 

 

Per il 2019, dal 15 maggio al 15 settembre, in via sperimentale, coloro che vorranno sposarsi, avranno a disposizione una nuova ed esclusiva location in uno dei luoghi più belli ed evocativi della costa romagnola in grado di regalare agli sposi e agli invitati uno degli scorci più emozionanti con il porto canale, la piazza, i capanni da pesca, il mare e la spiaggia. Il luogo individuato per la celebrazione dei matrimoni civili e delle unioni civili è la Piazza Spose dei Marinai al di là del Molo di Cesenatico a pochissimi passi dal Grand Hotel Da Vinci, location ideale per il proseguo della funzione civile (Scopri di più).

 

“In questi anni – spiega il Sindaco Matteo Gozzoli – abbiamo ricevuto numerose richieste per celebrare matrimoni in spiaggia o al mare in zone particolari ed evocative del nostro paese. Oggi le funzioni civili si possono svolgere in Municipio, al Museo della Marineria e al Teatro Comunale. [...] Piazza Spose dei Marinai rappresentava a nostro avviso uno dei luoghi più belli ed emozionanti dove realizzare le cerimonie sia dei matrimoni che delle unioni civili. Inoltre sono numerose le coppie da fuori Comune e dall’estero che scelgono il nostro paese come sede del loro matrimonio, aggiungere un luogo come piazza Spose dei Marinai avrà sicuramente anche un ritorno positivo in termini turistici e d’immagine.”

Tutti gli appuntamenti

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!