News & appuntamenti

La 1000 Miglia fa tappa a Cervia e a Cesenatico

maggio 15

Mercoledì 15 maggio 2019, prenderà il via la trentasettesima rievocazione della 1000 Miglia, la corsa più bella del mondo. Il classico percorso in direzione Roma e ritorno terminerà a Brescia Sabato 18 maggio e dopo aver appunto, percorso 1000 miglia. Quattro giorni di viaggio attraverso l’Italia più bella: passaggi nelle tradizionali località della Corsa e ritorni attesi da tempo.

 

Prima tappa della leggendaria corsa automobilistica, diventata un simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, sarà ancora Cervia:  430 esemplari di vetture d’epoca, opere d’arte di design e dell’ingegneria automobilistica, raggiungeranno in serata la cittadina. Alle prime luci dell’alba di giovedì 16 maggio, il “museo viaggiante”, passerà per Cesenatico e proseguirà per Senigallia, Fabriano e Assisi, fino a raggiungere la Capitale. 

 

Si tratta di un evento unico ed importantissimo, non solo per gli appassionati, ma anche per la città di Cervia-Milano Marittima: capace di ospitare una manifestazione che coniuga sport, eleganza, tradizione, cultura ed inoltre una grande passione per i motori.

 

In questa occasione il gruppo Batani Select Hotels si distingue nel segmento dell'hospitality negli hotel di Cervia e Milano Marittima: Grand Hotel GalliaPalace HotelHotel Doge e Hotel Aurelia

Tutti gli appuntamenti

Batani Select Hotels

Qualunque siano le tue passioni, abbiamo l’hotel giusto per te!